Luglio 7, 2020

Asciugacapelli ionici e in tormalina

By SystemD

Volete dei bellissimi capelli morbidi e visibilmente sani? Forse avete deciso di investire in un asciugacapelli o phon di alta qualità, ma non siete sicuri di quale scegliere. In tormalina o ionico? Forse non avete mai sentito parlare di questi termini prima d’ora. Prima pensavi che un asciugacapelli fosse solo un phon, ma ora sai che non è così. Per prendere la decisione d’acquisto più saggia, è utile conoscere i vantaggi di ogni tipo di asciugacapelli e le differenze tra i due.

Fonte: http://migliore-asciugacapelli.info

I vantaggi 

Il phon in tormalina: i phon a tormalina usano sia ioni negativi che calore infrarosso per asciugare i capelli. Se sei il tipo di persona che non può acconciare i capelli senza usare un sacco di strumenti riscaldati, un asciugacapelli in tormalina è la soluzione migliore per te. Gli ioni e il calore infrarosso, anche in grandi quantità, non friggeranno le vostre belle ciocche. Questo tipo di asciugacapelli impedisce anche l’effetto crespo. 

I phon ionici: gli asciugacapelli ionici sono chiamati così per gli ioni negativi utilizzati per alimentare il dispositivo. Ma aspetta, gli asciugacapelli a tormalina non usano anche gli ioni negativi? Sì. Allora perché è importante? Perché i capelli bagnati sono ricoperti di ioni positivi. Quando questi due ioni si combinano, si ottengono i capelli asciutti molto più velocemente di quanto si farebbe con un asciugacapelli di buon mercato. Tutto questo e la qualità dei vostri capelli potrebbe anche essere più morbida! È una vittoria per tutti.

Infine, sia phon in tormalina che gli asciugacapelli ionici hanno benefici fantastici. Come si può scegliere tra i due? Beh, dipende da ciò che conta di più per te. Se ti interessa di più combattere l’effetto crespo, allora prendi un asciugacapelli in tormalina. Se volete ridurre la quantità di tempo che passate ad asciugare i capelli, scegliete un asciugacapelli ionico. Considerando che entrambi non danneggeranno i vostri capelli, non c’è praticamente modo di sbagliare.

Leggi anche Cosa c’è da sapere sulla depilazione elettrica