Luglio 3, 2020

Cosa c’è da sapere sulla depilazione elettrica

By SystemD
  • 100 cose da sapere sulla scienza. Ediz. illustrata
  • 100 cose da sapere sul corpo umano. Ediz. illustrata
  • Veet Easywax Roll-On Scaldacera Elettrico
    Formula creata con il fiore di Tiarè Salviette post-epilazione arricchite con olio di argan naturale Pelle idratata e morbida al tatto Adatto a tutti i tipi di pelle anche quelle sensibili Da usare su gambe e braccia

L’epilatore elettrico è un dispositivo rivoluzionario progettato per la rimozione momentanea dei peli utilizzando numerose piccole pinzette per rimuovere anche i peli più fini dalla radice.

fonte: https://epilatore.biz

Com’è l’epilazione elettrica?

Invece di usare un rasoio, la depilazione elettrica può rimuovere i peli dai peli più piccoli fino alla radice, quindi nei punti in cui anche i peli più indesiderati vengono tirati fuori, che si tratti di gambe, ascelle, viso, linea di bikini, braccia o altre aree.
È dotato di dischi rotanti o molle che afferrano immediatamente i peli sulla pelle, e le parti mobili dell’epilatore elettrico utilizzano il movimento circolatorio per spingere i peli indietro dalla radice. Questo dispositivo è solitamente indicato come una soluzione rapida che ha la capacità di rimuovere i peli con durata nel tempo, ed ha un risultato soddisfacente.

Dove acquistare questo dispositivo?

Lo smacchiatore elettrico si trova ovunque nei negozi di prodotti cosmetici, di marca e non, ed è spesso accompagnato da prodotti di bellezza e benessere.

Come scegliere il depilatore elettrico giusto?

Molti nuovi modelli sono sul mercato da diversi anni, con una varietà per ogni budget. Tuttavia, alcuni modelli di depilatori elettrici sono inaffidabili e lasciano molto a desiderare. È ovvio su questo punto che tutto dipende dalla durata del marchio. BRAUN e Phillips sono i marchi più vantati, dimostrando la sua efficienza con i risultati più soddisfacenti nella pubblicità, chi non sarebbe tentato?

Naturalmente, ci sono ancora altre marche interessanti che si possono trovare nei negozi. Oltre alla marca, per scegliere il depilatore elettrico giusto, è necessario conoscere il numero di pinzette (10 o 20) che catturano i peli, il “pain-free” che dipende dalla marca, l’impermeabilità, la sua autonomia, gli accessori e le opzioni, la testa da controllare, il suo look e infine la sua velocità.

Il depilatore elettrico è stato creato per la sua efficace e indolore cura per ottenere una bella pelle morbida per iniziare la giornata o la sera.

Leggi anche: Il caffè con la moka