Settembre 11, 2020

Quale prodotto scegliere per collegarsi ad una radio internet?

By SystemD
  • Lettore MP5 per auto, LESHP 7 "HD Touch Screen Navigatore GPS Bluetooth Radio 1 din per auto FM / AM USB Stereo Video Controllo tensione AUX + Telecamera posteriore 170 ° Visione notturna + Scheda d
    🚗 Radio Auto con display rimovibile: la autoradio ti consente di memorizzare le stazioni con facilità mantenendo il tasto numerico premuto pochi secondi. Inoltre dispone di una schermo tattile da 7 pollici che è pegable, ciò che è una magnifica combinazione per il piano di modernizzare il tuo auto vecchio. 🚗 Autoradio 1 DIN: si incorpora l' autoradio AM/FM, programma di browser, GPS, Touch 7 schermo digitale di risoluzione HD, Bluetooth con vivavoce, lettore di audio e video per USB/scheda TF, altoparlante stereo di alta potenza, selezione del logo dell' auto, controllo del volante. Il sistema operativo supporta diverse lingue quali españo, iglés, italiano, tedesco, portoghese, ect. Video di installazione--https://www.youtube.com/watch?v=KZXJi5Yxd4U&t=27s 🚗 Lettore MP5 di multimediale: ti consente di collegare le sorgenti esterne: scheda SD con le tue músicas e video preferiti, USB, e AUX per MP3, inoltre la funzione di Bluetooth per riprodurre i file dal cellulare o tablet. Con il EQ Equalizzatore ajustas il suono a tuo piacimento, davvero un piacere per i sensi. Il Menu è ben pre-impostata, ti sale semplicemente la configurazione. 🚗 Programma di navigatore GPS e retromarcia: puoi godere di navigazione GPS grazie a l' antenna e una scheda di 8 G incluse con mappe europei precaricate. Inoltre viene con la fotocamera posteriore: protezione impermeabile, 170 °, visione notturna. 🚗 Colore personalizzabile: puoi cambiare la luce di la interfaccia di la radio e dei pulsanti tra 7 colori, si va figo con luce LED e ti consente Fireside a gioco con il resto della console della tua auto.
  • Energy Sistem Smart Speaker 7 Tower - Sistema audio con Alexa integrato (WiFi, Bluetooth, USB, Spotify/Airplay/Internet Radio Ready)
    Puoi parlare con Alexa sul tuo dispositivo. Con Alexa, è possibile riprodurre musica, ascoltare notizie, conoscere le previsioni del tempo, controllare i dispositivi digitali per la casa e molto altro ancora. Goditi tutte le possibilità offerte da Amazon Alexa in questo sistema audio da 40 W di potenza reale, in formato tower Chiedi ad Alexa di riprodurre la tua musica preferita, consulta la tua agenda o il tempo che farà solo con la tua voce e senza bisogno di usare il tuo smartphone Connettività senza limiti: trasferisci la tua musica senza fili grazie alla connessione Bluetooth o crea il tuo sistema multiroom con altoparlanti Energy compatibili grazie alla connettività Wi-Fi Inoltre, potrai riprodurre i tuoi file MP3 da schede microSD e chiavette USB con capacità fino a 128 GB o trasferire la tua musica tramite connessione audio jack da 3,5 mm Se preferisci, utilizza il telecomando per controllare tutte le funzioni o attivare Alexa in modo comodo e semplice I dispositivi con Alexa integrati consentono di connettersi ad Alexa per ascoltare musica, gestire la casa digitale, ottenere informazioni, notizie, tempo e molto altro ancora, solo con la tua voce.
  • Carlinkit Wireless CarPlay Dongle Activator per auto CarPlay cablate in fabbrica, compatibile con Audi/Porsche/Volvo/Mercedes-Benz / Volkswagen/KIA/ Hyundai, aggiornamento online, iOS13 o superiore
    1, Nota: il prodotto supporta la maggior parte dei modelli del marchio automobilistico, ma non è applicabile al 100%. Questi prodotti hanno requisiti di compatibilità. per favore non comprarlo se ti dispiace. 2, è molto semplice da configurare e funziona in modo efficiente. Converti carplay cablato in wireless 3, Questo è l'ideale per viaggi brevi, puoi mettere il tuo iPhone in tasca e connetterti al sistema di infotainment dell'auto senza dover usare un cavo per collegarlo. 4, Wireless CarPlay ti consente di riprodurre facilmente musica, navigare o utilizzare Internet wireless Siri 5, Avviso per il cliente: 1.Non adatto per autoradio Android 2.Non adatto per telefono Android 3.Non adatto per auto originale non ha OEM cablato Apple CarPlay integrato

Ovviamente la radio internet è tale poiché puoi collegarti attraverso un dispositivo multimediale a tua scelta, come ad esempio il tuo smartphone o portatile. Tuttavia, quale prodotto si rivela migliore per questo scopo? Scopriamolo insieme.

Fonte: https://radio-internet.biz

Il giusto dispositivo

Quando si tratta di ascoltare la radio via internet, c’è solo l’imbarazzo della scelta. Ciò si applica non solo alla presenza di tantissimi canali e podcast dedicati ad argomenti diversi, ma anche alla tipologia di dispositivi multimediali che puoi usare.

Se stai però specificatamente cercando una radio internet, e non vuoi quindi impiegare il tuo smartphone o computer, allora anche in questo caso sul mercato troverai ampia scelta. Ve ne sono infatti di molto interessanti, con un design curato e compatto e, soprattutto tantissime funzioni. Fra queste la più utile è sicuramente la possibilità di collegarsi anche ad altri dispositivi, o magari di utilizzare abbonamenti a servizi musicali come Spotify o Amazon Music per ascoltare le proprie playlist senza interruzioni pubblicitarie.

Oltre alle diverse funzioni disponibili, un’altra grande differenza fra i modelli di radio internet fra i quali scegliere è il budget. Ve ne sono ovviamente che abbracciano fasce di prezzo diverse. Tuttavia, si tratta comunque di dispositivi non troppo costosi, accessibili a tutti e spesso in offerta.

Non a caso potresti anche decidere di acquistarne più di una, così da tenerne magari una in casa, una in giardino e una anche in ufficio. In alternativa, se non vuoi investire in nessuno di questi prodotti, puoi comunque continuare ad usare il tuo telefono cellulare o il tuo fedele computer.

Il lato positivo di scegliere una radio internet, è che sono davvero molti ormai i dispositivi che permettono di utilizzarla. Tuttavia, ogni gadget multimediale può avere dei pro e dei contro diversi.

Leggi anche: La tagliasiepi a benzina